Aziende

Foto_ManoSezAziendeAziende con le quali abbiamo accordi, collaboriamo e/o hanno contribuito allo sviluppo della Fondazione.

Alcune hanno assunto i diplomati, altre partecipano attivamente con noi per lo sviluppo di progetti e competenze degli allievi.

Alcune intervengono nella definizione dei percorsi formativi, altre  stanno partecipando allo sviluppo di idee progetto degli allievi definite durante il percorso formativo accompagnandoli nella realizzazione della loro idea di impresa che si avvia con l’incubatore di impresa di primo livello garantito dalla Fondazione nella sede di Roma. Le start up possono beneficiare di spazi di produzione forniti dalle stesse aziende previa visione del piano di impresa.

Adaltis Srl

Agribioeco Srl