Occupabilità

Al termine del percorso formativo, i diplomati potranno inserirsi nel mondo del lavoro come:

• dipendenti al servizio di aziende private e pubbliche
  • imprenditori (start up, imprenditoria giovanile)

Settori

• industria, artigianato, commercio:
  comparto chimico, farmaceutico, alimentare e salute in aziende che producono molecole e prodotti ad uso farmacologico, diagnostico, cosmetico.
 Aziende  operano nel settore della chimica fine producendo molecole come intermedi o prodotti finiti. Imprese che intervengono nel erboristico e produzione di alimenti funzionali
  • servizi: aziende che agiscono per l’ottenimento/mantenimento di certificazioni, controllo e assicurazione di qualità.

Servizi di accompagnamento al lavoro

• azioni e attività per  favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Incubatore di impresa. Al termine delle azioni formative per coloro i quali hanno sviluppato durante il percorso “idee di impresa e relativi piani di realizzazione”, e intendono avviare una attività privata, la Fondazione offre, previa domanda degli interessati la e accettazione da parte della Fondazione, supporto e spazi attrezzati per l’avvio delle attività di start up nella sede di Via Orvieto, 45/A – Roma.

ISCRIZIONI

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development