Partecipazione alle prove di selezione

La partecipazione alle prove di selezione è gratuita. L’accertamento dell’idoneità al corso è effettuata attraverso lo svolgimento di una prova di selezione finalizzata ad accertare il possesso di conoscenze di base di argomenti scientifici, inglese, informatica ed un colloquio  che si svolgeranno in due giorni diversi, salvo diverse decisioni della Commissione.

Ogni iscritto alle selezioni sosterrà sia la prova sia il colloquio motivazionale.

I candidati che intendono partecipare alle selezioni per l’accesso ai percorsi ITS proposti:

• 11 – TCF Tecnico per il controllo qualità in ambito farmaceutico
  • 12 – TSC  Tecnico per il Controllo Qualità dalla Supply Chain al prodotto per la salute

devono partecipare alle selezioni per l’accesso ai due percorsi formativi proposti; le date programmate sono riportate di seguito:

codice 11 – TCF Tecnico per il controllo qualità in ambito farmaceutico

Data prevista per la prova scritta 11 ottobre 2021, ore 15.00, tramite piattaforma: fad.fondazioneits-ntv.it, salvo diversa comunicazione riportata nel sito, colloquio comunicato come indicato nel bando.

codice 12 – TSC  Tecnico per il Controllo Qualità dalla Supply Chain al prodotto per la salute

Data prevista per la prova scritta 12 ottobre 2021, ore 15.00, tramite piattaforma: fad.fondazioneits-ntv.it, salvo diversa comunicazione riportata nel sito, colloquio comunicato come indicato nel bando.