09 luglio 2019, conferenza stampa Montecitorio

Il giorno 9 luglio 2019, dalle ore 13.00 alle 15.00 a Roma, presso la sala stampa di Montecitorio, via della Missione, 4 – Roma si svolgerà la

conferenza stampa

“Il sistema ITS, potenzialità per lo sviluppo, la competitività e l’occupabilità”

L’iniziativa sarà l’occasione per illustrare l’accordo con Farmindustria, le potenzialità del sistema ITS come massima espressione del sistema duale sia in ambito di sviluppo territoriale che come driver di sviluppo in ambito internazionale.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi. Clicca su “registrazione conferenza stampa”.

I dati saranno comunicati agli enti preposti per l’autorizzazione all’acceso alla sala stampa di Montecitorio. Ciascuno ente e autorità sarà responsabile per la parte di competenza dei dati ricevuti che li tratterà in conformità con le norme per la tutela della privacy. L’autorizzazione  iniziale è conferita alla Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita, www.fondazioneits-ntv.it.

ISCRIZIONI

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development