e-Learning

La Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita,

mette a disposizione, gratuitamente, agli studenti dei corsi ITS:

a) la piattaforma e-learning

b) una casella di posta elettronica Istituzionale.

L’accesso alla piattaforma  avviene previa login (user name e password) al seguente link: fad.fondazioneits-ntv.it.

Le credenziali di accesso per la fruizione dei servizi sono fornite dall’ufficio competente, che le invierà dopo ricezione dell’accettazione di quanto disciplinato nel regolamento “04_Regolamento uso posta elettronica istituzionale della Fondazione iTS per le Nuove Tecnologie della Vita” .

Per manifestare la volontà di accettare quanto contenuto nel regolamento e ricevere le credenziali di accesso, si deve compilare, firmare ed inviare il modulo “04_01 Accettazione regolamento uso strumenti telematici e posta elettronica istituzionale della Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita e consenso – codice 04-RSPEST”.

Il modulo compilato e firmato deve essere inviato contestualmente ai seguenti indirizzi email:

Per velocizzare le operazioni, in ragione del corso che si sta frequentando, nell’oggetto dell’email scrivere:

• 7 ITS_servizi_telematici_autorizzazione – nome e cognome studente
  • 8 ITS_servizi_telematici_autorizzazione – nome e cognome studente
  • 9 ITS_servizi_telematici_autorizzazione – nome e cognome studente

Regolamento

04_Regolamento uso strumenti telematici e posta elettronica istituzionale della Fondazione iTS per le Nuove Tecnologie della Vita

Modulo espressione consenso

04_01 Accettazione regolamento uso strumenti telematici e posta elettronica istituzionale della Fondazione iTS per le Nuove Tecnologie della Vita e consenso

Si chiede inoltre di compilare anche il cliccando su:  Form anticipazione invio modulo codice 04-RSPEST

Giorgio Maracchioni

Corso ITS per “Tecnico Superiore per il sistema di qualità di prodotti e processi a base biotecnologica”. Iscrizioni al corso ITS 2019-2020