Parlano le Aziende … Testimonianze

Dicono di noi

19 luglio 2023

Inaugurazione del Campus Pharma Academy della Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita – l’ITS Pharma Academy.

I nuovi laboratori  saranno realizzati con i  fondi PNRR per lo sviluppo del sistema ITS  Missione: M4 Istruzione e ricerca;  Componente: C1; Tipologia: Investimento;  Intervento: 1.5 Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria – ITS.

18 luglio 2023

Presentazione dell’inaugurazione del Campus Pharma Academy. Articolo de Il Sole 24 ore “Nasce il Campus del Pharma per formare i tecnici della filiera”

Leggi l’Articolo del Il Sole 24 ore.

28 aprile 2023

Open carrer day: Il tuo futuro inizia oggi,  via Orvieto, 45/A. Attività di orientamento realizzata con Farmindustria e le aziende di settore, partecipano: Abbovie, Alfasigma, Angelini Pharma, BSP Pharmaceuticals, Content group, IBI Lorenzini, Janssen, Perrel, Recipharm, Sanofi.

Open carrer day Il tuo futuro inizia oggi

Il Sole24 Ore

Formazione/ Cattani (Farmindustria), grazie a sinergie con Istituti tecnici superiori partnership d’eccellenza pubblico-privato

Informazione Quotidiana

Le Fondazioni ITS-NTV tra riforma legislativa e sviluppo dei modelli di politiche attive del lavoro.

BSP PHARMACEUTICALS S.p.A.

Massimo Scaccabarozzi, Presidente Farmindustria

Pasquale De Lisa, direttore delle risorse umane e della formazione del personale della società Alfasigma SpA

Valeria Mancini, Responsabile di selezione e sviluppo delle risorse umane di BSP Pharmaceuticals SpA