Aziende

Foto_ManoSezAziendeAziende con le quali abbiamo accordi, collaboriamo e/o hanno contribuito allo sviluppo della Fondazione.

Alcune hanno assunto i diplomati, altre partecipano attivamente con noi per lo sviluppo di progetti e competenze degli allievi.

Alcune intervengono nella definizione dei percorsi formativi, altre  stanno partecipando allo sviluppo di idee progetto degli allievi definite durante il percorso formativo accompagnandoli nella realizzazione della loro idea di impresa che si avvia con l’incubatore di impresa di primo livello garantito dalla Fondazione nella sede di Roma. Le start up possono beneficiare di spazi di produzione forniti dalle stesse aziende previa visione del piano di impresa.

Tutti i corsi ITS  sono stati progettati in base alle risultanze della sperimentazione e collaborazione effettuata con le aziende AbbVie Srl; Aenova Group; Alfasigma Spa; Angelini Pharma SpA, Biosint SpA; BSP Pharmaceuticals SpA; Doppel Farmaceutci SpA, IBI Lorenzini SpA; Janssen Italia – SpA; Kedrion SpA, Menarini Group; Recipharm Spa; Pierrel SpA, Sanofi Srl, Thermo Fisher Scientific,Tubilux Spa, e con Farmindustria.

Si riportano altre aziende che collaborano con la fondazione …

Adaltis Srl, Agribioeco SrlCarlucci SpA, Cryolab Srl, Dicofarm SpA, Ecosystems Srl, Farmogal Srl, In.chi.pla Srl, Labomar Srl, PL Pharma Srl, Sarandrea Srl, Uniderm Srl, Vidia Laboratori Srl ….