Servizi di accompagnamento al lavoro

La Fondazione realizza iniziative che favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sia mediante organizzazione di stage curriculari di 900 ore obbligatori per concludere i percorsi formativi ITS. Gli stage saranno realizzati in aziende del settore chimico farmaceutico, cosmetico e di produzione di integratori alimentari presenti nel territorio nazionale.

Le attività prevedono anche misure di “accompagnamento alla costituzione di imprese giovanili” per gli studenti che hanno sviluppato “idee di impresa” interessanti durante il percorso formativo. La Fondazione offre, previa domanda degli interessati la e accettazione da parte della Fondazione, supporto e spazi attrezzati per l’avvio delle attività di start up nella sede di Via Orvieto, 45/A – Roma.